Corso di Fotogrammetria Digitale con l’uso di immagini da satellite, aereo e da Sistemi a Pilotaggio Remoto: Droni.

L’argomento, oggi, di grande attualità, riveste un enorme interesse da parte dei professionisti, soprattutto in coloro che si occupano di rilevamenti, quali sono i geometri.

Il corso è articolato in tre moduli, uno teorico-pratico in aula, uno pratico in campo e infine il corso per conseguire la patente ENAC per pilotare un Drone.

Viste le numerose richieste di partecipazione pervenute, in altri corsi svolti di recente, qualora fossi interessato a prendere parte, Ti invito a rimetterci la scheda di adesione, che allego alla presente, al fine di assicurarsi il posto, considerato che al raggiungimento del numero fissato non sarà possibile iscriversi.

Certo di avere fatto cosa gradita, nella speranza che gli argomenti trattati sono di Tuo interesse, nonché di vederTi tra i partecipanti, unitamente alla presente Ti accludo tutto il materiale informativo, quale la locandina e il programma.

Ai partecipanti verranno riconosciuti 24 crediti formativi.

Per ogni eventuale chiarimento o informazione al riguardo non esitare a contattarmi direttamente o inviarmi una mail, sarò lieto di rispondere e fornirTi le delucidazioni che saranno necessarie.

Il corso si terrà, la prossima settimana, e precisamente il 26-27-28 Aprile 2017, presso la sede del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Crotone.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

Home Page